Tecno Alpi sas, attraverso il sito www.imballaggieconfezioni.it mette a disposizione del visitatore il proprio catalogo di prodotti per l'imballaggio ed il confezionamento.
Le condizioni di vendita di seguito riportate sono da ritenersi accettate in ogni punto dal soggetto che, intenzionato all'acquisto, fornirà dati veritieri e che consentono di identificare senza ombra di dubbio la sua identità e reperibilità. I dati sono necessari a Tecno Alpi sas, oltre che per la gestione dell'ordine, per gli adempimenti fiscali e gli obblighi di fatturazione e, nel caso tali dati subiscano variazioni, dovranno essere immediatamente rettificati per mezzo di comunicazione scritta a cura del cliente stesso.
Teno Alpi sas non è in alcun modo responsabile per la loro veridicità.
Le foto, le illustrazioni e le descrizioni degli articoli presenti in catalogo, sono rappresentative della merce in magazzino. Alcune foto possono avere il solo scopo illustrativo e non rispecchiare con precisione l'articolo al quale si riferiscono.
Il nostro staff si sforza di rendere la rappresentazione di forme, misure, disegni e colori, quanto più attinenti alla realtà, ricordiamo che trattandosi di foto visionate a video i colori e le sfumature possono non coincidere perfettamente. Tecno Alpi è sollevata da qualsiasi discrepanza possa verificarsi.
L'ordine viene inoltrato attraverso un sistema di invio per mezzo del proprio browser di navigazione in Internet.
Tecno Alpi verifica la disponibilità degli articoli ordinati; il Servizio Clienti si mette in contatto con il Cliente per comunicare disponibilità e modalità di spedizione, oltre all'importo totale, aggiornato con sconti quantità e promozioni in corso, chiedendo ulteriore conferma prima della spedizione.
Tecno Alpi si impegna a spedire la merce nel più breve tempo possibile, salvo disponibilità degli articoli a magazzino. Il cliente verrà ad ogni modo avvisato dei tempi previsti di consegna ed aggiornato, qualora ne faccia richiesta.
I pagamenti accettati sono:
- bonifico anticipato (la spedizione avviene dopo che i nostri uffici hanno ricevuto conferma del pagamento)
Tecno Alpi metterà comunque il cliente in condizioni di conoscere almeno un giorno prima della consegna della merce, l'esatto importo da corrispondere.
Disponibilità prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito ImballaggieConfezioni.it, poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini online, non modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Tecno Alpi non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e proprietà
La merce è spedita in porto franco con addebito in fattura; nel caso in cui il Cliente utilizzi un proprio Corriere di fiducia, il rischio è da ritenersi a carico del cliente. Al momento della consegna della merce, il cliente (o chi per lui) deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro 24 ore via fax, a Tecno Alpi. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 24 ore dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, via email diretta o tramite internet (online). Il cliente che invia l'ordine via internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma della trasmissione dello stesso con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
Entro 3 giorni dal ricevimento dell'ordine, il nostro Ufficio Commerciale invierà una conferma della disponibilità degli articoli ordinati e il totale aggiornato con le Spese di spedizione.
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA esclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Tecno Alpi si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.